Spirito della canna - La storia del rum di Cuba
Spirito della canna - La storia del rum di Cuba Un nuovo sguardo a una delle isole più incantevoli dei Caraibi, Jared Brown e Anistatia Miller ci raccontano la storia di Cuba e come essa sia intrecciata all’evoluzione di uno dei distillati più sorseggiati al mondo.
Pronta consegna
19,00 €
Prezzo IVA esclusa
(Spedito entro 24 ore)
I tuoi pagamenti online sono protetti.
Consegnato in Italia in 1-2 giorni lavorativi
Spirito della canna - La storia del rum di Cuba
Sono passati quasi dieci anni dalla prima pubblicazione su Cuba, ma i nostri autori non si sono mai fermati, continuando a studiare, scavare e sfogliare libro dopo libro fino ad arrivare a questo nuovo capitolo.
Jared Brown e Anistatia Miller ci accompagnano in un nuovo, imperdibile e avvincente viaggio, ci raccontano la storia di Cuba e come essa sia intrecciata all’evoluzione di uno dei distillati più sorseggiati al mondo.
Le peculiarità dello spirito cubano, le caratteristiche produttive, le influenze storiche, tecnologiche e geografiche che ne hanno determinato la personalità, e ancora il suo utilizzo, l’applicazione nei cocktail e il modo tradizionale di consumare il rum di Cuba: tutto questo ci viene servito dai nostri autori. A noi non resta che gustarne tra una partita di domino, un sorso di Daiquiri e una boccata di sigaro.
Un nuovo sguardo a una delle isole più incantevoli dei Caraibi, dalla storia dei cocktail classici alla rinascita del distillato del futuro.
- Autori: James Brown, Anistatia Miller
- Prefazione: Jimmy Bertazzoli
- Pagine: 210
- Editore: Readrink
Commenti Nessun cliente per il momento.